Z-Led,
lo zaino di sicurezza
Z-Led è uno zaino di sicurezza studiato per risolvere il problema legato alla scarsa visibilità di chi viaggia per le strade in monopattino o con mezzi a due ruote. Rappresenta uno dei progetti che ha permesso a Mach1 di presentarsi in modo rivoluzionario nel settore della sicurezza dedicata alla micromobilità.
Acquista
Luci LED per la segnalazione del veicolo
All’interno dello zaino si trovano collocate delle luci per la segnalazione del veicolo e del suo conducente.
La barra di luci a LED ad alta luminosità montate posteriormente sullo zaino, risponde agli standard automobilistici in materia di sicurezza stradale, segnalando la presenza del mezzo con luci di posizione, la frenata con ulteriori luci ausiliarie e la svolta del veicolo tramite apposite frecce di comunicazione.
Innovativo kit multifunzione
Lo zaino Z-Led si differenzia da un comune zaino per il kit innovativo installato al suo interno, il quale comunica direttamente con il monopattino o bicicletta associata attraverso una scheda di comunicazione secondaria installata direttamente sul mezzo, fornendo così informazioni relative alla posizione, la frenata e la svolta del mezzo.
I vantaggi: maggiore sicurezza e visibilità
Lo zaino Z-Led rende visibile e identificabile il conducente del monopattino anche in condizioni di scarsa luminosità o visibilità, prevenendo incidenti statisticamente più probabili per questa tipologia di veicoli.
Z-Led di Mach1 è lo strumento ideale per percorrere le strade in modo ben visibile e in sicurezza. Le automobili potranno identificare monopattini e biciclette davanti a loro anche da centinaia di metri di distanza e potranno gestire una eventuale situazione di emergenza tempestivamente e in totale sicurezza.
Z-Led rende più facile anche rispettare le distanze di sicurezza in fase di un loro sorpasso da parte delle vetture, grazie a visibilità anche negli angoli cechi del veicolo.
Acquista
Praticità e capienza
Lo zaino è realizzato con cura e grande attenzione alle esigenze attuali. Gli scomparti interni sono molto capienti e adatti ad ospitare un computer portatile o un tablet assieme a tutti gli effetti personali di cui si ha bisogno nell’arco della giornata.
Tecnologia di comunicazione all’avanguardia
Grazie alla tecnologia di comunicazione all’avanguardia, il collegamento del kit Z-Led al monopattino è semplice ed immediato ad ogni utilizzo, con la garanzia di un segnale stabile in ogni situazione.
Il kit offerto in dotazione da Mach1 prevede l’installazione di un dispositivo di controllo da applicare nel monopattino per poter mettere il viaggiatore in condizione di poter segnalare le svolte in sicurezza, grazie alla comunicazione con le frecce installate nel gruppo ottico a LED dello zaino.
Acquista
Z-Led è ideale per
In città e non solo
Lo zaino Z-Led è pensato anche per gli spostamenti nei centri urbani e nelle ZTL, dove monopattini e biciclette hanno accesso ma incontrano la presenza di pedoni e quindi la necessità di rendersi a loro ben visibili per evitare incidenti o scontri.
La sua praticità d’uso lascia le mani libere di manovrare il monopattino in sicurezza, con la garanzia di poter segnalare la svolta senza il bisogno di staccare pericolosamente la mano dal mezzo, come era consuetudine fare prima dell’arrivo di Z-Led.
Acquista
Specifiche tecniche zaino Z-Led
Composizione tessuto secondario: 100% Poliestere
- 6 LED dedicati al gruppo freccia DX
- 6 LED dedicati al gruppo freccia SX
- 6 LED dedicati al gruppo luci posizioni
- 18 LED dedicati al gruppo STOP